Tramonto dietro Ischia, da monte San Costanzo


Il tramonto dietro Ischia, visto dalla parte opposta del golfo di Napoli, a poca distanza dalla chiesetta di San Costanzo sull'omonimo monte, particolarmente amato da chi conosce la penisola sorrentina in quanto dalla vetta a picco sul mare fra i due golfi, di Salerno e di Napoli, si gode una vista eccezionale sia delle vicine baie (Jeranto, Marina del Cantone) che dei faraglioni di Capri, che della costiera amalfitana e dell'intero golfo di Napoli.   Il sentiero che porta alla chiesetta è adatto a tutti.

2 comments:

  1. La qualità della foto è perfetta e ingrandita lo si vede bene. Liscia senza sgranature.
    Complimenti per la stupenda immagine! ciao Cri : )

    ReplyDelete

 

Flickr Photostream

http://www.wikio.it
Il presente blog utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Navigando comunque in fotografiareale.com acconsenti al loro uso; clicca su esci se non interessato.INFORMATIVA ESCI

Twitter Updates

Meet The Author

About

©2011-2015 Fabrizio Reale Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi utilizzo pubblico o commerciale delle fotografie, come ad esempio pubblicazioni su siti, forum, social network o stampa per utilizzo non strettamente privato, è vietato senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.