Sci, pausa a 2000 metri, Toppe del tesoro (Aremogna, Roccaraso)


Una pausa ad oltre 2000 metri d'altezza, in uno degli ultimi weekend sciistici per il comprensorio di Roccaraso.  Focaccia in mano, sci e snowboard appoggiati sulla neve, è la sosta prima della discesa dalle toppe del tesoro, la punta più alta, con i suoi 2142 metri s.l.m. per chi scia all'Aremogna, giù fino a zone con molta meno neve, rispetto al panorama ancora invernale offerto a chi saliva fin lassù con la cabinovia. 

I volti delle persone, già riprese di spalle, sono stati comunque opportunamente occultati per ovvi motivi di privacy. 

2 comments:

  1. Stupendo paesaggio innevato…non mi sono neanche accorta, se non ingrandendo, che i visi sono cancellati… complimenti per la bella foto! ciao Cri : )

    ReplyDelete

 

Flickr Photostream

http://www.wikio.it
Il presente blog utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Navigando comunque in fotografiareale.com acconsenti al loro uso; clicca su esci se non interessato.INFORMATIVA ESCI

Twitter Updates

Meet The Author

About

©2011-2015 Fabrizio Reale Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi utilizzo pubblico o commerciale delle fotografie, come ad esempio pubblicazioni su siti, forum, social network o stampa per utilizzo non strettamente privato, è vietato senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.