Roma di notte: San Pietro e ponte Sant'Angelo


Da dove fotografare la cupola di San Pietro illuminata di notte? La folta presenza di venditori di cavalletti e treppiedi fotografici lungo ponte Umberto I aiuta a dare una facile risposta alla domanda di tanti turisti ed appassionati di fotografia.  La vista di ponte Sant'Angelo di notte, con dietro via della Conciliazione e San Pietro è qualcosa di unico ed emozionante. Una chiatta ormeggiata di lato accanto all'effetto sfumato del Tevere alla luce di uno scatto durato circa un minuto fanno da contorno alla fotografia.

Quest'immagine è entrata nella top10 del contest fotografico internazionale "NPC" di agosto 2013 del forum di panoramio.com  dal tema "historical building", al decimo posto su oltre 80 fotografie in gara, con 20 voti.

0 comments:

Post a Comment

 

Flickr Photostream

http://www.wikio.it
Il presente blog utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Navigando comunque in fotografiareale.com acconsenti al loro uso; clicca su esci se non interessato.INFORMATIVA ESCI

Twitter Updates

Meet The Author

About

©2011-2015 Fabrizio Reale Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi utilizzo pubblico o commerciale delle fotografie, come ad esempio pubblicazioni su siti, forum, social network o stampa per utilizzo non strettamente privato, è vietato senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.