Marina del cantone al chiaro di luna piena

Marina del Cantone al chiaro di luna piena

Marina del Cantone emoziona sempre e se la maggior parte degli sguardi e degli obiettivi fotografici è indirizzata verso destra guardando il mare, verso punta Mortelle e Montalto,  in caso di luna piena le macchine fotografiche vanno puntate verso sinistra, in direzione Recommone, in attesa che la luna salga sopra il promontorio ad illuminare il mare.
Ovviamente in casi come questo, dove è la bellezza del posto a facilitare il fotografo, ci si può divertire con scelta di inquadrature, apertura obiettivo e tempi di esposizione. Di seguito una foto scattata nello stesso identico punto, ma con messa a fuoco ed impostazioni differenti rispetto alla prima immagine. 
Questa foto verrà pubblicata anche su laboratorionapoletano.com



0 comments:

Post a Comment

 

Flickr Photostream

http://www.wikio.it
Il presente blog utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Navigando comunque in fotografiareale.com acconsenti al loro uso; clicca su esci se non interessato.INFORMATIVA ESCI

Twitter Updates

Meet The Author

About

©2011-2015 Fabrizio Reale Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi utilizzo pubblico o commerciale delle fotografie, come ad esempio pubblicazioni su siti, forum, social network o stampa per utilizzo non strettamente privato, è vietato senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.