Trieste allagata, nubifragio del 12 settembre 2012


Trieste, 12 settembre 2012. Un forte temporale si abbatte sulla città capoluogo del Friuli Venezia Giulia. In pochi minuti il temporale si trasforma in un vero nubifragio, con pioggia torrenziale e vento forte e parte della città è allagata per oltre un'ora, con pompe idrovore in azione per liberare pub e ristoranti collocati a ridosso del lungomare. Lo spettacolo della bella piazza Unità d'Italia in buona parte allagata è notevole, con reflection uniche per i pochi passanti. Il video girato lungo riva del Mandracchio mostra quanto la strada ed i marciapiedi fossero completamente ricoperti di acqua.




1 comments:

  1. ...ci sono un paio di scarpe vicino alla bici...

    Anonimo Veneziano

    ReplyDelete

 

Flickr Photostream

http://www.wikio.it
Il presente blog utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Navigando comunque in fotografiareale.com acconsenti al loro uso; clicca su esci se non interessato.INFORMATIVA ESCI

Twitter Updates

Meet The Author

About

©2011-2015 Fabrizio Reale Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi utilizzo pubblico o commerciale delle fotografie, come ad esempio pubblicazioni su siti, forum, social network o stampa per utilizzo non strettamente privato, è vietato senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.