Una piazza nella pozzanghera

Piazza Borsa vista alla rovescia, dall'asfalto bagnato

Una piazza nella pozzanghera.
La versione scattata con smartphone di questa foto partecipa al concorso Iphonapoli (fotografare Napoli con uno smarthone). E' gradito un "mi piace" sulla foto su facebook.

La città vista in una pozzanghera assume contorni meno definiti, come se fosse circondata da un'aura magica. In fotografia Piazza Bovio (nota ai più come piazza Borsa) a Napoli, inconsuetamente allagata a prima mattina a causa degli irrigatori in funzione del prato (secco ad inizio estate ed ora verdissimo) che circonda il monumento equestre a Vittorio Emanuele II.

1 comments:

  1. questi punti di vista così particolari li adoro...complimenti

    ReplyDelete

 

Flickr Photostream

http://www.wikio.it
Il presente blog utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Navigando comunque in fotografiareale.com acconsenti al loro uso; clicca su esci se non interessato.INFORMATIVA ESCI

Twitter Updates

Meet The Author

About

©2011-2015 Fabrizio Reale Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi utilizzo pubblico o commerciale delle fotografie, come ad esempio pubblicazioni su siti, forum, social network o stampa per utilizzo non strettamente privato, è vietato senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.