Spaccanapoli da San Martino con colombi...

il centro antico di Napoli visto da San Martino
Uno dei panorami più classici di Napoli, da San Martino, con spaccanapoli, la chiesa di santa Chiara ed il centro direzionale in evidenza.
Il cavo elettrico su cui si poggiano costantemente numerosi piccioni è diventato parte integrante di numerose immagini scattate dal largo san Martino, quasi all'altezza dell'ingresso principale di Castel Sant'Elmo e sono tanti i turisti che si fermano a fotografare Napoli da quel punto piuttosto che dal tradizionale belvedere posto dieci-venti metri più avanti verso la certosa di San Martino. 

0 comments:

Post a Comment

 

Flickr Photostream

http://www.wikio.it
Il presente blog utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Navigando comunque in fotografiareale.com acconsenti al loro uso; clicca su esci se non interessato.INFORMATIVA ESCI

Twitter Updates

Meet The Author

About

©2011-2015 Fabrizio Reale Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi utilizzo pubblico o commerciale delle fotografie, come ad esempio pubblicazioni su siti, forum, social network o stampa per utilizzo non strettamente privato, è vietato senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.